Bari: Manovre Salvavita Pediatriche c/o scuola Elementare Marconi

Si è svolta sabato 20 gennaio 2018 presso la Scuola Elementare Guglielmo Marconi di Bari (zona Faro di San Cataldo) una Lezione Informativa sulle Manovre Salvavita Pediatriche (MSP).

Organizzata anche grazie al contributo della Scuola e del Comitato genitori, la mattinata ha visto una grande partecipazione attiva di moltissime famiglie. Mentre i genitori e i nonni ascoltavano i consigli e gli insegnamenti dei nostri istruttori MSP, i più piccoli erano intrattenuti da altri volontari che, anche grazie al sempre apprezzato TruccaBimbi, hanno trascorso una mattinata diversa e inusuale.

Come dicevamo grande partecipazione per una iniziativa che si è dimostrata un successo viste le tante richieste dei partecipanti ad approfondire la materia tramite un corso MSP, corso che sicuramente organizzeremo nelle settimane a seguire.

Se anche tu vuoi partecipare al corso scrivi pure una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.







Diventa Volontario

Numero di pubblica utilità 1520

Rimani aggiornato

Continuando ad utilizzare questo sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra cookie policy, a meno che non siano stati disattivati.