Santeramo: Festa patronale

Nei giorni 1-2-3- giugno la Sede di Santeramo in Colle ha offerto assistenza sanitaria a tutti cittadini durante l'intera festa patronale del paese, con una postazione fissa nella piazza centrale, con squadre appiedate che hanno affiancato tutte le varie processioni e con un'ambulanza fissa per tutte e tre i giorni di festa.

Malgrado qualche piccolo soccorso che i nostri volontari hanno affrontato con successo, la festa del Santo patrono Erasmo si è svolta nel migliore dei modi.

Ringraziamo il Comune di Santeramo e il Comitato Sant'Erasmo per averci affidato, anche quest'anno, l'area riguardante l'assistenza sanitaria
Ringraziamo calorosamente i comitati che che ci hanno offerto il loro supporto, in particolar modo i volontari della Sede di Palo, Acquaviva delle Fonti, Bari e del Comitato di Gioia del colle, come una Grande Famiglia ci auguriamo di potervi ricambiare il prima possibile.

Diventa Volontario

Numero di pubblica utilità 1520

Rimani aggiornato

Continuando ad utilizzare questo sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra cookie policy, a meno che non siano stati disattivati.