DANZA SOLIDALE - 22 gennaio 2018

Anche Croce Rossa Italiana - Comitato di Bari presente al TeatroTeam per una serata all'insegna dell'inclusione tramite l'arte.

La Ballet Company of Gyor ha magistralmente portato in scena due balletti sulle note di Bolero e Carmina Burana, in uno spettacolo messo a disposizione gratuitamente dal Comune di Bari.

I volontari hanno accompagnato, insieme alla Presidente del comitato, un gruppo di persone senza dimora normalmente incontrate nel corso del servizio di Unità di Strada o ospiti del Campo per Senza Dimora di via Maratona.

I nostri vulnerabili hanno apprezzato moltissimo l'iniziativa, dimostrando, tra l'altro, una cultura musicale invidiabile.

L'auspicio è che iniziative come questa diventino una consuetudine, perché l'inclusione passa anche (se non soprattutto) tramite la normalità della vita sociale quotidiana.

Vol. Enzo Continisio

-------------------------------------------

 

Il servizio del TGR Puglia sull'iniziativa:

-------------------------------------------
 
 

 


Diventa Volontario

Numero di pubblica utilità 1520

Rimani aggiornato

Continuando ad utilizzare questo sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra cookie policy, a meno che non siano stati disattivati.