Santeramo - Festa dello Sport

Con professionalità ed impegno con i quali vengono contraddistinti in ogni servizio, i nostri Volontari C.R.I. hanno offerto assistenza sanitaria presso l' Oratorio Giovanile Salesiano di Santeramo in Colle dove, nella giornata di Domenica 14 Ottobre, si é svolta la Festa regionale CNOS Sport Puglia Nord che ha visto la partecipazione di circa 200 ragazzi degli oratori della Puglia Nord.

Sotto l'attenta sorveglianza dei volontari C.R.I. sempre pronti ad intervenire, i giovani di scuola elementare e scuola media provenienti da Bari, Taranto, Foggia, Andria e Santeramo si sono confrontati negli sport di squadra con le gare dei tornei di calcio e volley.

Questa festa rientra nel più articolato programma con cui il CNOS Sport salesiani per lo sport Puglia, anima, appunto a livello regionale, l'attività sportiva degli oratori. Si tratta di incontri che, senza classifiche ufficiali, intendono promuovere, nello stile del sistema preventivo di Don Bosco, il gioco e lo sport privilegiando l'aspetto del sano stare insieme.

Orgogliosi del servizio offerto come sempre nella massima discrezione ed efficienza, ringraziamo l'Oratorio Salesiano, in particolare Alessandro Labarile, che ancora una volta ci ha affidato il settore dell'assistenza sanitaria durante una delle sue piú grandi attività.

 

 

 

Diventa Volontario

Numero di pubblica utilità 1520

Rimani aggiornato

Continuando ad utilizzare questo sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra cookie policy, a meno che non siano stati disattivati.