Centro di orientamento sanitario "G. Moscati"

Il progetto di ascolto e orientamento sanitario "Giuseppe Moscati" è stato avviato, insieme alla Parrocchia del Sacro Cuore di Bari, per rispondere alle necessità di migranti, senza fissa dimora, Rom/Sinti/Camminanti o comunque persone in stato di grave marginalità sociale e/o economica che vivono o transitano nella Città di Bari, spesso privi di punti di riferimento sociale, umano e sanitario.

L’intento del progetto, avvalendosi della consulenza gratuita su base volontaria di medici, infermieri, avvocati e altri professionisti, è quello di facilitare ai soggetti di cui sopra l’accesso al servizio sanitario pubblico, indirizzandoli nella maniera più opportuna alle giuste strutture.

ATTENZIONE: A CAUSA DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA CAUSATA DAL COVID-19, LE ATTIVITA' DEL PRESENTE PROGETTO NON SONO GARANTITE. SI INVITA L'UTENZA A CONTATTARCI ALLA MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PER ULTERIORI DETTAGLI 

La sede operativa del Progetto è in Bari, via Cardassi n.11. I giorni e gli orari di attività sono:

- mercoledì, dalle 18.00 alle 20.00;

- sabato, dalle 10.00 alle 12.00.

 

 

Diventa Volontario

Numero di pubblica utilità 1520

Rimani aggiornato

Continuando ad utilizzare questo sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra cookie policy, a meno che non siano stati disattivati.