Siglato il protocollo d'intesa CRI Bari e la Comunità Educativa Arcucci

La Dott.ssa Consiglia Margiotta, Presidente del Comitato di Bari della Croce Rossa Italiana, e la Superiora Generale della Congregazione Suore dello Spirito Santo, Madre Maria Paola Masuccio, hanno sottoscritto il 3 luglio scorso un protocollo d’intesa che sancisce la collaborazione fra le parti per promuovere maggiori sinergie sul territorio e potenziare la propria offerta di servizi sociali e assistenziali.

«Questo nuovo Accordo nell’ambito dell’Area Inclusione Sociale del nostro Comitato – illustra la Presidente Cav. Dott.ssa Consiglia Margiotta – va nella direzione già intrapresa di fare rete con altre realtà sul territorio e valorizzare forme di collaborazione con l’intento comune di offrire maggiore sostegno ai soggetti più fragili attraverso attività congiunte. Le competenze dei nostri volontari saranno da oggi a disposizione delle famiglie utenti della Comunità Educativa e del centro diurno con percorsi specifici di informazione di accompagnamento finalizzati al benessere psico-fisico».

Diventa Volontario

Numero di pubblica utilità 1520

Rimani aggiornato

Continuando ad utilizzare questo sito l'utente acconsente all'utilizzo dei cookie sul browser come descritto nella nostra cookie policy, a meno che non siano stati disattivati.